sos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morwin
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono nuova... come posso creare un personaggio per il gdr? Ogni volta che provo ad entrare, mi segnala erroe...
    grazie :)
     
    Top
    .
  2. Le chat noir+Astaroth+
     
    .

    User deleted


    devi essere abilitata dall'admin.
     
    Top
    .
  3. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    C'era scritto nel regolamento ^.^'
    Ti invito a leggerlo per intero. Comunque l'abilitazione l'hai appena avuta.
     
    Top
    .
  4. morwin
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ora tutto ok!
     
    Top
    .
  5. morwin
     
    .

    User deleted


    Ciao Liris,
    volevo solo complimentarmi per il sito, la puntigliosità e la cura con le quali viene gestito, la sua accuratezza. Purtroppo, come avrai/avrete ben capito, non sono una grande esperta di gdr al computer quindi, nonostante io ne sia fortemente attratta, ho delle difficoltà di carattere...pratico, diciamo così. Mi chiedo se abbiate voglia di avere una "giocatrice" un po' lenta e da accudire come me. Davvero non voglio essere di peso nè dare fastidio. Ecco..avvisati...ora fate voi...
    Grazie comunque :)

    morwin
     
    Top
    .
  6. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Posso capire tutto ma se delle cose ti vengono fatte notare e ti sono spiegate l'errore non è più tale in quanto si persevera. Prima ignoravi delle cose, ora almeno per quanto riguarda la scheda no (che poi non comprendo cosa ci sia da capire, bisogna solo scrivere correttamente seguendo un filo logico fuori dal tag
    CODICE
    <b></b>
    altrimenti viene tutto in grassetto.
    Mi auguro che leggerai bene il regolamento dei pot per evitare errori.
     
    Top
    .
  7. morwin
     
    .

    User deleted


    ho modificato la prima scheda, ieri. nel momento di inviarla ho cliccato "aggiungi risposta" e me l'ha aggiunta (appunto) sotto le altre risposte, come se di fatto foses nuova
     
    Top
    .
  8. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Se dico "modifica" significa che devi cliccare "edit" nel tuo primo post e modificare lo stesso, non aggiungere una risposta, avevi capito male in partenza.
     
    Top
    .
7 replies since 8/7/2010, 18:38   122 views
  Share  
.